Si è conclusa la sera di Martedì 11 Febbraio la prima edizione del Torneo di Scacchi per giocatori non classificati Promessi Sposi -Spassky!!!
Il torneo è stato molto frequentato: 11 in totale gli scacchisti coinvolti.
Alla fine della competizione, dopo quattro martedì di estenuanti partite, al primo posto, si è classificato Ruffinoni Pierluigi, al secondo Gianola Patrizio ed al terzo Riva Mario.
Il Circolo ringrazia sentitamente lo scacchista di prima categoria nazioanle Nando Franceschetti, uno dei fondatori del Circolo Scacchistico Boris Spassky di Lecco e trainer dei Soci del Circolo che anche grazie a lui si sono affezionati a questo antichissimo ed interessantismo passatempo: da più di un anno, infatti, gli amici del Circolo Scacchistico Boris Spassky di Lecco portano tutti i martedì sera al Circolo un po’ della loro bravura e professionalità.
Il Gruppo Scacchi del Circolo Arci Promessi Sposi di Lecco si ritrova per gli allenamenti tutti i Martedì sera dalle ore 20.30 in poi.
La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci Arci.








Comments are closed.