Sabato 2 marzo, dalle ore 21.30 al Circolo Arci Pintupi di Verderio Inferiore si esibirà dal vivo Nicolas J. Roncea, musicista attivo da diversi anni in tutta Europa con Fuh ed Io monade stanca.
Nel 2010 esce il suo primo disco solista intitolato “News from Belgium”, un otto tracce folk acustico in lingua inglese dall’atmosfera intima ed emozionante. A distanza di due anni, Marzo 2012, dopo diversi concerti in tutta Italia, torna sulle scene con “Old toys”, uscito per I dischi del minollo e distribuito da Audioglobe: le recensioni sono ottime ed il videoclip del singolo è in rotazione su Italia2, Mtv e su rai.tv
Nel frattempo esce in free download l’ep intitolato “Impossible Roncea” che sorprende per le nuove sonorità e le sperimentazioni in cui l’artista si cimenta.
Nicolas è ora impegnato nel tour di presentazione di “Old toys” che ha visto la partecipazione di Carmelo Pipitone (Marta sui tubi).
Ingresso con tessera Arci







Comments are closed.