Doppie Viti al completo!!
Ironiche, beffarde, imprevedibili. Nostalgiche di quei mai vissuti anni Sessanta, ma allo stesso tempo figlie delle contaminazioni degli ultimi due decenni, di un innato groove che arriva solo dall’ascolto di tanti, tanti dischi, quelli giusti. Da John Butler Trio a Bob Marley, da Ben Harper & The Innocent Criminals a Gram Parsons, passando per Giorgio Gaber, Fred Buscaglione e i Negrita.
Sabato 14 Marzo, alle ore 21.30 al Circolo Arci Pintupi di Verderio.
Iniziativa rivolta ai Soci Arci.








Comments are closed.